Vittoria Principe ( PD ) “ Mastella tra Tour, sospensione staff e mancato confronto, mentre la città … sprofonda”

Ogni giorno appare sempre più e senza possibilità di smentite qual era l’obiettivo di Mastella, quando si è candidato alla “guida della città”.
Nel mentre Benevento verte in uno stato comatoso e priva di ogni flebile speranza, giunge voce che il Signor Sindaco Mastella si accinge ad andare in Tour per il centro Sud per imbarcare personaggi in cerca “d’autore” da inserire nel suo progetto politico “Noi Per…..”.
Anziché interessarsi alle problematiche dei suoi amministrati ecco che trova tempo e spazio da dedicare al progetto “romano”. Dove da qui a breve inizierà le trattative per aprirsi a disponibilità verso coalizioni politiche che possano garantire spazi politici “romani”.
E nel mentre organizza Tour, potrebbe farlo per la nostra città, si vede costretto a licenziare lo spropositato staff nominato avventatamente in barba alla sopraggiunta dichiarazione di dissesto. E così con una nota ufficiale, revoca le tre figure addette alla comunicazione. Ma non demorde, e all’interno del comunicato annuncia di voler investire la commissione finanze comunale affinchè faccia sua la problematica e la risolva con piena ed unica assunzione di responsabilità, scrollandosi di dosso l’ennesimo fardello elettorale. Ma al cospetto del deliberato Ministeriale c’è ben poco da fare, non si può, se ne faccia una ragione.
Ed infine, dopo aver rifiutato da mesi un colloquio con i vertici della CGIL e del mondo dei sindacati, afferma candidamente e pubblicamente : “ sindacato e politica un dialogo obbligato”.
Noi riteniamo che sia giunto il momento di effettuare un “PIT STOP”, al fine di effettuare una manutenzione alla macchina politico – amministrativa, attraverso confronti e dialoghi aperti a tutte le forze sociali e politiche, per trovare le giuste soluzioni e per riemettere in rotta una “ barca” che incomincia ad imbarcare acqua da tutte le parti.

author
No Response

Leave a reply "Vittoria Principe ( PD ) “ Mastella tra Tour, sospensione staff e mancato confronto, mentre la città … sprofonda”"