Tribunale di Benevento, si insedia il nuovo procuratore Policastro ” Massima attenzione per Enti pubblici”

Questa mattina la cerimonia di insediamento del nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Aldo Policastro. Presenti in occasione della prima uscita ufficiale del vertice della Procura: il presidente del Tribunale Marilisa Rinaldi, il Procuratore Generale di Napoli, Luigi Riello, il Procuratore facente funzioni Giovanni Conzo, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Alberto Mazzeo, il presidente della Camera Penale Monica Del Grosso, il presidente della sezione Magistrati di Benevento Simonetta Rotili, il prefetto Paola Galeone e le forza dell’ordine.
Queste le prime parole del neo Procuratore: “Credo in una Procura aperta, che parla e dialoga con la città. Puntiamo ad essere una Procura autorevole, forte, importante, che segnali il territorio in modo netto. Ho già lavorato in Campania per tanti anni alla Procura di Napoli e alla Direzione Distrettuale Antimafia e conosco il territorio da questo punto di vista.“Centrale sarà il settore degli enti pubblici, che elargisce risorse e gestisce la vita dei cittadini. La nostra attenzione sulla Pubblica Amministrazione sarà massima”.

author
No Response

Leave a reply "Tribunale di Benevento, si insedia il nuovo procuratore Policastro ” Massima attenzione per Enti pubblici”"