Innovazione e sviluppo a Telese passano per la fibra ottica. Soddisfatto il Sindaco Carofano.

Mentre nel capoluogo sannita, Benevento, la fibra ottica in moltissime zone è solo un miraggio, comuni virtuosi come Telese Terme si affermano anche nell’offrire ulteriori servizi come la banda larga. Vorremmo quanto prima esultare anche noi per il raggiungimento della copertura totale del capoluogo, intanto condividiamo con soddisfazione l’obiettivo raggiunto dall’amministrazione Carofano.

“A Telese Terme arriva la fibra ottica ultraveloce dopo gli interventi fatti da Telecom! Entro la fine del mese di novembre saranno attive utenze fibra 30 mega e 100 mega su viale Minieri, dalle Terme lato destro fino alla Maugeri, via Caio Ponzio fino al Parco Madonna delle Grazie, via Cristoforo Colombo fino alla chiesa. Da domani saranno attive le utenze di via Isonzo, Corso Trieste e via Venezia.

Si tratta di un’opera fondamentale per il futuro di Telese Terme e per lo sviluppo turistico del nostro Comune. I nostri giovani avranno ulteriori possibilità nello studio ma anche gli uffici pubblici, sanitari e i servizi in generale ne trarranno notevoli benefici”. Così il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano.

author
No Response

Leave a reply "Innovazione e sviluppo a Telese passano per la fibra ottica. Soddisfatto il Sindaco Carofano."