Furto in supermercato, rubati contanti.

No comment 1206 views

Hanno forzato due cancelli, hanno raggiunto le casse e portato via contati e buoni pasto. Tutto è avvenuto in meno di cinque minuti.

Nel mirino dei ladri è finito un discount di contrada San Chirico, alle porte di Benevento. Questa notte, intorno alle 2, sei uomini sono penetrati all’interno dell’esercizio commerciale dopo aver manomesso il cancello esterno e poi la saracinesca posizionata di fronte all’ingresso principale. A quel punto, si sono diretti verso le casse portando via un registratore. Ancora in corso di quantificazione l’esatto importo del furto.

A segnalare l’episodio alle forze dell’ordine, nella notte, è stato un cittadino allertato dall’allarme e dagli strani rumori provenienti dal supermercato.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento che hanno avviato le indagini per risalire all’identità degli autori. Al vaglio degli investigatori anche le immagini del circuito di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

author