Funzionari della Regione con il consigliere Mortaruolo al “Ciro Vigorito” per un sopralluogo.

Nella tarda mattinata di oggi il consigliere regionale Mino Mortaruolo e i tecnici della Regione Campania hanno effettuato un sopralluogo nell’area adiacente lo stadio Ciro Vigorito per verificare come intervenire in maniera urgente su tutte le infrastrutture a supporto dello stadio come i parcheggi e la viabilità.

I sei funzionari di Palazzo Santa Lucia, accompagnati dal consigliere regionale del Pd, Erasmo Mortaruolo hanno effettuato un accurato sopralluogo presso la struttura sportiva dove hanno anche incontrato i vertici del Benevento Calcio: il presidente Oreste Vigortio e il dottore Ferdinando Renzulli.

“Prosegue l’impegno fattivo della Regione Campania e del presidente Vincenzo De Luca nel dare una risposta alle problematiche evidenziate dal presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito nell’incontro che c’è stato l’altro ieri in Regione a Palazzo Santa Lucia tra Mortaruolo, De Luca e Vigorito. Grande attenzione da parte della Regione alla città di Benevento e alla vicenda Stadio”. Questo il commento del consigliere Erasmo Mortaruolo al termine dell’incontro.

Al centro del sopralluogo la necessità di un anticipo dei fondi destinati alle Universiadi sbloccandoli prima del 2018 con una convenzione tra Ente appaltante, Università e Comune.

author