Endrizzi (M5S). “Mastella ad un inaugurazione di una sala slot a Benevento, diseducativo per i cittadini”

Nuovo durissimo intervento del senatore del Movimento Cinque Stelle Giovanni Endrizzi, stavolta contro Clemente Mastella che, pare,  “si è prodigato” nell’inaugurazione di una sala slot a Benevento città della quale è sindaco.
“L’ex ministro ed oggi sindaco di Benevento Clemente Mastella continua ad essere un esempio diseducativo per i cittadini. L’ultima? Pare, si sia  prodigato nell’inaugurazione di una nuova sala slot-VLT a Benevento nel Rione Ferrovia. Proprio dove i ‘suoi’ cittadini stanno da tempo combattendo contro il degrado e quella forma di alienazione dell’umano che si chiama gioco d’azzardo”,

“Ma quello dei Mastella e l’azzardo, ( pare )  è una storia di famiglia- conclude Endrizzi – Come denunciai in aula nel maggio 2013, non possiamo omettere Pellegrino Mastella, figlio di Clemente Mastella, che attraverso Sgai e Betting2000 avviò altre aziende di gioco. Fra queste King Slot e Wozzup, poi indagate per gravissimi reati”.

author
No Response

Leave a reply "Endrizzi (M5S). “Mastella ad un inaugurazione di una sala slot a Benevento, diseducativo per i cittadini”"