Confindustria per la Sicurezza Azioni sinergiche per scongiurare attività illegali

Confindustria plaude all’importante azione della compagnia dei carabinieri – la cosiddetta operazione “San Filippo” – che ha portato al provvedimento di custodia cautelare nei confronti di personaggi che arrecavano danno al territorio e alla sua economia.
“Siamo grati alle forze dell’ordine e alla magistratura per l’importante lavoro svolto, a tutela della sicurezza e della legalità del territorio – dichiara Filippo Liverini Presidente di Confindustria Benevento – L’operazione San Filippo dimostra quanto sia importante mantenere sempre alta la guardia, perché la criminalità colpisce proprio i settori dove l’economia diventa più florida. Il nostro grazie, va anche a tutti quegli operatori economici che si fanno parte attiva nella collaborazione con le forze dell’ordine, anche a rischio della incolumità personale e dei loro beni. Confindustria sarà sempre al loro fianco nel favorire ogni azione utile alla difesa della legalità.”

Anche la sezione Trasporti e Sicurezza Privata di Confindustria Benevento, si associa al plauso per l’importante operazione condotta dalle forze dell’ordine. Bruno Fragnito Presidente della Sezione, approfitta per sottolineare l’importanza di una collaborazione sinergica tra ditte private che si occupano di sicurezza e forze dell’ordine, confermando ampia disponibilità a collaborare con le stesse, anche mediante l’apertura di tavolo di confronto con tutti gli operatori della sicurezza che operano legalmente sul territorio.

author
No Response

Leave a reply "Confindustria per la Sicurezza Azioni sinergiche per scongiurare attività illegali"