Caos Mensa: Cantone blocca la gara della mensa. Incapacità politica – amministrativa. E’ ora di smetterla!!

E’ quasi una sorta di resa maestà. Oramai il caso mensa è un caso nazionale. Deve intervenire questa volta il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Dott. Raffaele Cantone, che blocca la gara ne impedisce il prosieguo e in via provvisoria, al fine di consentire di riscrivere il bando gara, assegna alla ditta giudicatrice la distribuzione dei pasti per mesi tre.

Le notizie che filtrano da Palazzo Mosti, parlano di una incrdulità degli amministratori e tecnici che non si raccapezzano su come proseguire sulla vicenda. La questione assume assume aspetti grotteschi la vicenda mensa sono anni che tiene in apprensione l’amministrazione Mastella. Lo stesso Mastella che pure in campagna elettorale aveva garantito la risoluzione del problema e non solo della mensa. Un’amministrazione che anche nel valzer degli assessori non riesce a trovare la quadra, a risolvere il problema. Ora è il momento della Del Prete, fino a quando????? Fino al punto che le verranno catapultate responsabilità e di conseguenze sarà revocata. Ed intanto la tensione tra i genitori sale le preoccupazioni per i bambini aumentano, nel mentrenel Palazzo si discute………….di cosa non si sa. Seguiremo la evoluzione…….

author
No Response

Leave a reply "Caos Mensa: Cantone blocca la gara della mensa. Incapacità politica – amministrativa. E’ ora di smetterla!!"