Associazione “ Io più forte di…TE” “ Presentazione del libro a Roccabascerana”.

Ieri sera presso la Sala Consiliare del Comune di Roccabascerana ha avuto luogo la presentazione del libro “Io più forte di…Te” edito dalla vpcomunication e della scrittrice dott.ssa Vittoria Principe. Sono intervenuti il sindaco Roberto Del Grosso, i consiglieri comunali Antonia Landolfi, Evelina Parrella e Rosetta Russo ed il consigliere regionale PD Carlo Iannace .
L’occasione è stata utile per affrontare non solo l’importanza del volontariato come momento di accompagno a chi vive un “cancro”, ma anche per puntare il dito contro una politica distratta al welfare e più attenta a lavori pubblici ed urbanistica e spartizioni di poltrone. E ieri sera è stato lanciato il forte messaggio da un piccolo comune come Roccabascerana. Il sindaco Del Grosso ha colto l’occasione per aprire al sociale con un impegno fattivo e concreto.
E nel Comune, infatti, sarà aperta una sede dell’Associazione di Vittoria Principe “Io più forte di…te” le cui referenti saranno per l’appunto Antonia Landolfi ed Evelina Parrella.
Ci si è lasciati con l’impegno di essere sempre presenti su tematiche di tale spessore.

author
No Response

Leave a reply "Associazione “ Io più forte di…TE” “ Presentazione del libro a Roccabascerana”."