Vittoria Principe ( PD ) “ Sabato in occasione della giornata contro la violenza alle donne, saremo in piazza a dire no alla violenza. “LiberiAmo la donna” sarà lo slogan che ci accompagnerà”.

“Sabato, 25 Novembre si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Una giornata importante e significativa per rivendicare ancora una volta il diritto alla libertà e dire basta alle violenze di ogni genere. Ed è per questo che abbiamo voluto organizzare un raduno pubblico nei pressi di Piazza IV Novembre alle ore 17.30 con tutte le donne che vorranno partecipare. Il raduno avrà un forte significato simbolico che sarà punto di partenza di riflessioni che contribuiranno ad accendere temi futuri di dibattito a partire dal mondo femminile. In questa direzione si sta muovendo, infatti, anche la Regione Campania con una proposta di legge ad hoc a favore delle donne. Una rete per le donne. La proposta di legge del Consiglio Regionale della Campania che sarà presentato proprio nella giornata di sabato a Napoli, in mattinata, a firma del Consigliere Regionale con delega alle Pari Opportunità, Loredana Raia. Appuntamento quindi, in “Libertà” sabato 25 Novembre a tutte le donne e non solo.”

author
No Response

Leave a reply "Vittoria Principe ( PD ) “ Sabato in occasione della giornata contro la violenza alle donne, saremo in piazza a dire no alla violenza. “LiberiAmo la donna” sarà lo slogan che ci accompagnerà”."