Furti in città, Vetrine negozi in frantumi.

Doppio colpo in pieno centro storico, a Benevento, nel mirino dei ladri due negozi di abbigliamento, uno al corso Vittorio Emanuele e un’altra attività commerciale di via Pasquali, strada nelle vicinanze del Duomo zona centralissima della città . La tecnica sempre la stessa i balordi, hanno sfondato la vetrina con una pietra e sono penetrati all’interno: una volta dentro, hanno portato via alcuni capi d’abbigliamento per poi “far visita” alla seconda attività in Via G Pasquali.
Sono riusciti ad entrare senza distruggere le vetrine e hanno puntato direttamente alla cassa. Intanto, anche un altro negozio di corso Vittorio Emanuele è stato oggetto delle attenzioni dei banditi: solo un tentativo, però, in quanto non sono riusciti a sfondare con una pietra la vetrata.

Gli episodi sono accaduti intorno alle 4 di questa notte. Scattato l’allarme, sul posto gli agenti della Volante, della Scientifica e della Squadra Mobile. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero ripreso un uomo a volto scoperto, mentre agiva da solo. Si indaga anche su eventuali complici.

author