Festa della Polizia di Stato Mortaruolo: “Grazie per l’operato silente e qualificato”

Il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo ha espresso la sua ferma condanna verso violenza verbale affidata ad alcuni manifesti presenti questa mattina in città contro il Questore di Benevento e la Polizia di Stato.
“Violenza verbale tanto più condannabile – commenta Mortaruolo – perchè rivolta a uomini e donne che nel quotidiano e lontano dal clamore mediatico contribuiscono a garantire la sicurezza al nostro Sannio. Ancor più in una giornata dal profondo valore simbolico in cui si celebra il 165esimo anniversario della Polizia di Stato”.
Prosegue Mortaruolo: “Al signor Questore, dott. Giuseppe Bellassai e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato gli auguri più cordiali in questo giorno di celebrazioni e la solidarietà della comunità provinciale e regionale che all’insulto e all’offesa sceglie la strada della cooperazione e del ringraziamento. Un grazie riconoscente per l’impegno profuso nel garantire il rispetto della Legge, la sicurezza dei cittadini e la tutela della libertà”.

author
No Response

Leave a reply "Festa della Polizia di Stato Mortaruolo: “Grazie per l’operato silente e qualificato”"