Benevento: domani prima uscita di Mister Inzaghi. Mercato in uscita salutano in 2.

Domani a Pinzolo prima uscita stagionale del Benevento targato Pippo Inzaghi, i giallorossi affronteranno i dilettanti locali dell’ACD Pinzolo Valrendena. Un test che servirà ai calciatori come momento di scarico delle prime fatiche in ritiro. Interesse diverso assumerà l’impegno tra qualche giorno con il Napoli di Ancellotti. La curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori è quella di vedere in che modo comincerà la stagione Inzaghi. A Venezia si esprimeva generalmente con il 3-5-2 ma non sarà l’unico modulo che metterà in campo Inzaghi. Il vero volto del Benevento sarà possibile vederlo a mercato ultimato, quando sia le uscite che le entrate saranno ultimate. Per ora la voglia di ridere i colori giallorossi è tanta ai moduli si penserà dopo.
Sul fronte mercato hanno saluto la comitiva con direzione Perugia, sia Iammello che Di Chiara. Il passaggio di Iammello è stato accolto favorevolmente dalla tifoseria sannita, il rapporto si era deteriorato da tempo. Per Di Chiara si tratta di un ritorno nella compagnie umbra.
Sul fronte interno appare rientrata la ventilata ipotesi di cessione per Coda e Letizia più facile la propria permanenza nel Sannio. Al lavoro per consegnare una rosa completa a Mister Inzaghi a Milano sia Vigorito che Foggia.

author
No Response

Leave a reply "Benevento: domani prima uscita di Mister Inzaghi. Mercato in uscita salutano in 2."