#AvantiDonne, Vittoria Principe “ Qualcuno, prima o poi, dovrà ricordare al Sindaco protempore Mastella che la campagna elettorale è finita. E’ tempo di risposte”

Non passa giorno che non assistiamo a dichiarazioni “simpatiche” del Sindaco pro tempore Mastella, che da ai lettore la netta sensazione che ad amministrare sia un altro Sindaco e non egli stesso.

E’ la volta del tema dei rifiuti. Egli ha dichiarato, nei giorni, scorsi che “ i rifiuti per la città di Benevento devono diventare una risorsa”, in sintesi: occupazione, introito economico per le casse comunali, servizio efficiente con l’atto conclusivo dell’abbassamento della tassa. Sembra essere tornati indietro di due anni. Le stesse affermazioni, anche se in contesti diversi, di quando offriva a mani larghe tutte le soluzioni per far rinascere la città in ogni dove. Forse il Sindaco pro tempore si è dimenticato che la campagna elettorale è finita, che la città sta peggio di due anni fa e che deve operare, dare risposte e non slogan ad effetto. Altro esempio le festa del Sacro Cuore al Viale Mellusi. Solo dopo le denunce di associazioni, che hanno messo in risalto carenze in materia i igienico -sanitaria degli ambulanti, egli afferma “ aumenteremo i controlli, vigileremo”. Della serie i settori comunali concedono le autorizzazioni e si autorizza di tutto e di più il Sindaco, a capo della stessa amministrazione, dichiara poi che aumenterà i controlli e vigilerà. Una gestione a dir poco superficiale e imbarazzante senza alcun approccio previsionale e programmatico, tutto accade all’ultimo istante. Ciò si verifica perchè manca una idea concreta di città, di sviluppo e di gestione. Tutto è demandato al caso, i alla improvvisazione, della serie a “cumme riesce”. Infine, condivide le parole dell’arcivescovo Accrocca, partecipa a riunioni di partito, risponde a Salvini, bacchetta i 5 stelle ecc… nel mentre la città lentamente muore.

author
No Response

Leave a reply "#AvantiDonne, Vittoria Principe “ Qualcuno, prima o poi, dovrà ricordare al Sindaco protempore Mastella che la campagna elettorale è finita. E’ tempo di risposte”"