#AvantiDonne, Vittoria Principe “ Per una politica rivolta al territorio. 14 Comuni Sanniti hanno aderito ad un progetto della Comunità Europea”.

#AvantiDonne nel prosieguo della sua attività di radicamento sul territorio Sannita, in collaborazione con 14 Comuni Sanniti, ha presentato altrettanti progetti per una manifestazione di interesse rivolto ad un importante progetto finanziato dalla Comunità Europea. La più grande soddisfazione, per noi dell’associazione, è quella di aver coinvolto ben 14 Comuni della Provincia Sannita,- dichiara Vittoria Principe – che per la prima volta, ora si ritroveranno tutti insieme attraverso questo progetto a valorizzare il proprio territorio. Un progetto, che nel caso di specie, a costo zero per i comuni, creerà innovazione, formazione e lavoro per i territori convolti, che considerata la crisi sociale in cui verte il Sannio assume un importate significato. È questo il vero modo, secondo noi, di interpretare la politica come strumento messo a disposizione del territorio e dei cittadini. Questa, la mission di #AvantiDonne – continua Principe – che dimostra come gli obbiettivi si possono raggiungere anche stando fuori dalle Istituzioni, basta avere le giuste competenze, amore vero per la propria terra e…lavorare sodo. La rete di #AvantiDonne per il futuro ha in serbo altre iniziative progettuali che vedranno sempre i comuni protagonisti.

author
No Response

Leave a reply "#AvantiDonne, Vittoria Principe “ Per una politica rivolta al territorio. 14 Comuni Sanniti hanno aderito ad un progetto della Comunità Europea”."