Agenda di Del Basso De Caro: a Cosenza alla festa dell’Unità……….

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro parteciperà questa sera a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, alla festa regionale dell’Unità intervenendo al convegno “Ciclovia della Magna Grecia: la più grande pista ciclabile d’Europa è in Calabria”.

Domenica 10 settembre alle ore 17,00 il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, in rappresentanza del Governo, sarà a Guardia Sanframondi per la cerimonia di chiusura della lastra di cristallo della nicchia in cui è conservata la statua dell’Assunta, a conclusione dei Riti Settennali.

Lunedì 11 settembre invece, alle ore 18,00 ad Adria, nella sala conferenze della Casa delle Associazioni in via Dante Alighieri, il Sottosegretario De Caro interverrà all’incontro: “Adria-Cavarzere – Variante strada statale Romea: dall’emergenza a opportunità per il territorio”.

Mentre martedì 12 settembre sarà a Barletta, quale delegato del Ministro Graziano Delrio, per la inaugurazione della Caserma della Capitaneria di Porto.

author
No Response

Leave a reply "Agenda di Del Basso De Caro: a Cosenza alla festa dell’Unità………."